www.mercacei.com

Stimato amico:

Avrai sicuramente ricevuto, o riceverai a breve, l’ultimo numero (#5) di Olivatessen by Mercacei, pubblicato il passato 1 gennaio 2019.

In questo momento stiamo ultimando l’edizione 2020 di questa pubblicazione innovatrice ed avanguardista, che dà valore al segmento degli EVO Premium e alla cultura dell’extra vergine. Olivatessen by Mercacei #6, verrà distribuito a partire da gennaio 2020 e per tutto l’anno sarà presente nelle fiere ed eventi più importanti del settore food e gourmet a livello internazionale.

In allegato trovi il Mediakit con i contenuti del numero #6: una delizia per tutti gli amanti dell’extra vergine

A breve ti contatteremo per darti ulteriori informazioni ed offrirti l’opportunità di far presenziare la tua marca in una pubblicazione unica al mondo, che è diventata un autentico oggetto da collezione, oltre che essere un riferimento internazionale per il suo impattante design e qualità, varietà e originalità dei contenuti.

Se preferisci, per assicurarti di essere presente su Olivatessen by Mercacei, puoi contattarci direttamente scrivendo a [email protected] e prenotare il tuo spazio.

Puoi anche chiamare il numero italiano: 335 7012190. Ti risponderà direttamente la nostra responsabile dell’Ufficio Italiano.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

Un saluto cordiale,

La Direzione