Al concorso EVOOLEUM si sono già iscritti numerosi EVOO italiani che aspirano ad essere tra i migliori 100 del mondo. Sei già uno di loro?

I 100 migliori EVO del mondo, classificati in base al punteggio ottenuto al concorso, saranno presentati in EVOOLEUM Guide WORLD'S TOP100 EXTRA VIRGIN OLIVE OILS 2017, pubblicata in inglese e spagnolo, la cui prima edizione è già in distribuzione nelle principali fiere ed eventi del settore dell’olio extravergine, così come nei negozi gourmet e delicatessen, e tra importatori e distributori.

Le rigorose procedure di valutazione e classificazione dei campioni ricevuti fanno di EVOOLEUM WORLD’S TOP 100 un concorso internazionale altamente rigoroso ed obiettivo. Di fatto è classificato come il terzo miglior concorso per gli oli extravergini di oliva a livello internazionale dopo i concorsi Mario Solinas e Ovibeja.

Nessun altro concorso internazionale conta con un panel di degustazione come quello di EVOOLEUM WORLD’S TOP 100, composto dai migliori esperti a livello mondiale.

Oltre all’innegabile proiezione internazionale, EVOOLEUM è attenta anche alle nuove tecnologie. EVOOLEUM app è disponibile per smartphone e tablet, compatibili con i sistemi operativi iOS e Android. Puoi immaginare cosa significa essere tra i TOP 100?
Fino al 28 febbraio i singoli produttori, le associazioni di produttori e le aziende produttrici di tutto il mondo potranno presentare i loro EVO della campagna 2016/17 per partecipare al concorso che sceglierà i 100 migliori oli extravergini d’oliva del mondo.
