www.mercacei.com
Perché dovresti inserire il tuo EVO nel contesto internazionale di EVOOLEUM?

Perché dovresti inserire il tuo EVO nel contesto internazionale di EVOOLEUM?

Un concorso unico, un successo unico

Al concorso EVOOLEUM si sono già iscritti numerosi EVOO italiani che aspirano ad essere tra i migliori 100 del mondo. Sei già uno di loro?

I 100 migliori EVO del mondo, classificati in base al punteggio ottenuto al concorso, saranno presentati in EVOOLEUM Guide WORLD'S TOP100 EXTRA VIRGIN OLIVE OILS 2017, pubblicata in inglese e spagnolo, la cui prima edizione è già in distribuzione nelle principali fiere ed eventi del settore dell’olio extravergine, così come nei negozi gourmet e delicatessen, e tra importatori e distributori.

Le rigorose procedure di valutazione e classificazione dei campioni ricevuti fanno di EVOOLEUM WORLD’S TOP 100 un concorso internazionale altamente rigoroso ed obiettivo. Di fatto è classificato come il terzo miglior concorso per gli oli extravergini di oliva a livello internazionale dopo i concorsi Mario Solinas e Ovibeja.

Nessun altro concorso internazionale conta con un panel di degustazione come quello di EVOOLEUM WORLD’S TOP 100, composto dai migliori esperti a livello mondiale.

Oltre all’innegabile proiezione internazionale, EVOOLEUM è attenta anche alle nuove tecnologie. EVOOLEUM app è disponibile per smartphone e tablet, compatibili con i sistemi operativi iOS e Android. Puoi immaginare cosa significa essere tra i TOP 100?

Fino al 28 febbraio i singoli produttori, le associazioni di produttori e le aziende produttrici di tutto il mondo potranno presentare i loro EVO della campagna 2016/17 per partecipare al concorso che sceglierà i 100 migliori oli extravergini d’oliva del mondo.